I nostri social e dintorni, per rimanere in contatto
come sapete, nelle attività del nostro doposcuola 2.0, il Meglio dopo, insieme ci guida il desiderio di fare (bene) cose utili per i ragazzi e le loro famiglie.
Dal momento che crediamo davvero in questo progetto, per noi è importante diffonderne il metodo e tutte le altre attività che collaterali. Per raggiungere quante più persone possibile utilizziamo questa newsletter, la nostra pagina facebook, il canale Youtube e la presenza costante di Michele Ferri su LinkedIn.
Cerchiamo di farci vedere, ma senza disturbare. Desideriamo mandare a ciascuno soltanto il tipo di messaggi di suo interesse. Per questa ragione, nelle prossime settimane cambieremo alcune cose. La prima riguarda la nostra newsletter: abbiamo deciso di separare gli argomenti per i professionisti (Educatori, insegnanti, sostenitori…) da quelli destinati alle famiglie e ai volontari. Inoltre, cambieremo la frequenza e ciascuna persona riceverà la newsletter ogni due settimane invece che ogni settimana.
Cambieremo un po’ anche lo stile dei nostri post su Facebook, ma abbiamo ancora troppo pochi amici della pagina. Non tutti coloro che ricevono la newsletter ci stanno seguendo e se siete tra questi, vi chiediamo la cortesia di mettere un like alla nostra pagina. Da qui si va alla pagina.
Sul nostro canale Youtube abbiamo pochi video, ma un po’ alla volta aggiungeremo altri contenuti.. Se si va iscrivetevi al canale e in questo modo sarete informati ogni volta che caricheremo un nuovo video.
Su LinkedIn, Michele Ferri pubblica ogni settimana un interessante contenuto in cui spiega quel che facciamo e anche altre cose interessanti, come dei buoni consigli di lettura. Se avete un profilo linkedIn, seguite Michele, ne vale la pena.
Anche il nostro sito web avrà qualche nuovo contenuto e qualche nuova sezione. Ve ne parleremo presto
Infine, sta per partire una bella iniziativa con la quale chi vuole sostenerci potrà farlo facilmente, ma ne parleremo la prossima settimana.
Buon weekend a tutti
Il team di Passo dopo Passo…Insieme